RIVESTIMENTI CEMENTIZI

Oggi vogliamo mostrarvi una gamma di rivestimenti che permette ristrutturazioni veloci e poco invasive. Stiamo parlando di composti a base cementizia che vengono molto apprezzati a livello internazionale e sono poco conosciuti in Italia.

Questi prodotti permettono tempi di posa rapidi senza la necessità di dovere rimuovere il precedente rivestimento e sono ideali per qualsiasi superficie ( muri, pavimenti, interni doccia, ecc).

Grazie alla sua grande versatilità il cemento si presta ad assumere diverse finiture superficiali e colori, per i clienti più esigenti possono essere creati composti personalizzati.

La posa deve sempre avvenire da parte di un operaio esperto e si divide in tre fasi: preparazione del fondo, stesura della prima mano, passaggio di una seconda mano di rifinitura e/o utilizzo di un prodotto protettivo che migliora la durata e la resistenza.

Esteticamente la superficie apparirà omogenea e priva di fughe, il prodotto si presta quindi anche all’ applicazione su elementi d’arredo e piani per bagni e cucine
.
Figura: rivestimenti Ideal Work Microtopping