12
Ott

MOBILI SALVASPAZIO

MOBILI TRASFORMABILI

Capita spesso che gli appartamenti di nuova costruzione abbiano dimensioni ridotte.

Per ovviare a questo problema, è possibile utilizzare dei mobili "trasformabili", che si aprono e si chiudono, mettono in genere a disposizione due mobili in uno solo: prima e dopo la trasformazione dell’assetto cambiano spesso anche la funzione.

Questi MOBILI sono la SOLUZIONE IDEALE nelle CASE PICCOLE ma svelano risvolti funzionali in ogni ambiente, anche il più ampio e soprattutto non mancano in nulla quanto a design ed estetica.

Si può scegliere tra le più svariate soluzioni, come le classiche, ad esempio console che diventa tavolo o il pouf che si trasforma in letto per gli ospiti, a quelle più nuove e complesse: come il letto a matrimoniale a scomparsa totale, il cui spazio di giorno può essere occupato dal tavolo (e viceversa), o come la libreria “scorrevole” con moduli che girano su se stessi e servono da contenitore e divisorio tra ambienti.

Cosa aspetti a contattarci? la prima consulenza a domicilio è sempre gratuita!

d54a060fdbfa3b9857081f1346e5e19c

d54a060fdbfa3b9857081f1346e5e19c

f7f07bf316c516e7d71740f05fd2dce4

20
Apr

Salone del Mobile Milano 2015

SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2015
Anche quest'anno abbiamo partecipato al Salone del Mobile di Milano, la fiera del design e del prodotto d'arredo, dove vengono presentate le innovazioni del settore.
Questi sono solo alcuni dei prodotti che ci hanno colpito e vogliamo condividerli con voi.
Prossima tappa: EXPO MILANO 2015!

salone del mobile

16
Gen

CARTA DA PARATI: QUATTRO FANTASIE PER QUATTRO SOLUZIONI

Dai carattere ad una parete anonima grazie all'utilizzo della carta da parati! Segui i consigli dei nostri progettisti abbinando gli arredi e i colori e la tua casa cambierà immediatamente aspetto.

Siamo sempre a tua disposizione e per qualsiasi informazione contattaci: antonino.studio@gmail.com